Sky, ritorna l'abbonamento con regalo per gli utenti a soli 24,90 euro al mese

Sky fino ad oggi non ha mai mollato ed i risultati del duro lavoro sono ormai sotto gli occhi di tutti. L’azienda ha portato avanti un piano ben preciso volto a sgretolare le forti mura della concorrenza.

Un continuo lavoro ai fianchi che ha sfinito il più grande degli antagonisti, il quale si è sempre mostrato nei panni di Mediaset Premium. Il ring a questo punto appartiene solo ed esclusivamente a quello che è il colosso straniero per eccellenza, il quale adesso non si fermerà. Infatti proprio Sky ha cominciato a riproporre le sue armi migliori sotto forma di abbonamenti, tutti volti a conquistare clientela giorno dopo giorno.

 

Sky: il nuovo abbonamento ha la Champions e l’Europa League in regalo per tutti, ecco quanto costa

Il miglior abbonamento di Sky è stato proposto per la prima volta qualche mese fa, ed ora è ritornato per tutti. Ogni nuovo utente che sottoscrive la nuova soluzione posta in essere anche questa volta, potrà risparmiare avendo tutto a disposizione.

Gli occhi di tutti sono infatti puntati sulla nuova promozione sull’abbonamento che include a sua volta anche la Champions League. Esatto, proprio la migliore competizione al mondo per quanto riguarda il calcio. Insieme ad essa, sempre in regalo, c’è poi anche l’Europa League, ma non dimentichiamo la base. Infatti l’abbonamento in questione è offerto a 24,90 euro al mese per un anno con intrattenimento e Serie A incluse nel prezzo. Una vera occasione da non lasciarsi scappare.

Articolo precedenteIliad dato l’enorme successo, ha prorogato l’offerta da 7.99 euro al mese
Articolo successivoTIM si scusa per i disservizi: in regalo 5 GB per un mese ma i clienti sono insoddisfatti