Sky lancia un nuovo abbonamento: solo 24 euro con Serie A, Champions ed Europa League

Sky continua la sua avanzata che sembra non avere fine e sicuramente il merito è, anche se in maniera indiretta, di Mediaset Premium. L’azienda che ha base in Italia ha infatti tolto il disturbo ormai da mesi, non rappresentando pertanto una seria minaccia per il colosso straniero.

Infatti la mancata acquisizione della Serie A ha mandato in bestia molti degli utenti abbonati che hanno ben pensato di scappare via. Infatti la maggior parte di questi è finita proprio in Sky, dove ha trovato più soluzioni congeniali. L’azienda sta portando avanti una nuova campagna abbonamenti anche in questi giorni, e a capo di tutto ci sarebbe una soluzione davvero interessante sotto tutti i punti di vista.

 

Mediaset Premium rende la vita più semplice a Sky che lancia il nuovo abbonamento sul digitale terrestre con regalo

C’è una sicurezza: Sky non ha mai risposto “assente” all’appello. L’azienda si è sempre buttata nella mischia con i suoi abbonamenti migliori e in questi anni tutti ne hanno avuto la prova diretta.

L’ultimo periodo soprattutto ha lasciato intendere una voglia ancora superiore da parte del colosso di Murdoch di crescere. A conferma di tutto ciò il nuovo abbonamento che Sky dedica a tutti gli utenti che scelgono il digitale terrestre. Tutti i nuovi clienti potranno infatti sottoscrivere una promo da 24,90 euro al mese con Serie A e intrattenimento inclusi. Oltre a tutto ciò però, per un periodo di 12 mesi, Sky concede in regalo anche la Champions League e l’Europa League.

Articolo precedenteTim: dopo l’errore del credito in rosso regala Giga ai clienti colpiti
Articolo successivoho. Mobile: sempre più utenti effettuano la portabilità per attivare la sua promozione