paypal sconto InfinityPaypal partecipa ad una nuova iniziativa commerciale che concede Infinity Gratis per un mese ed anche uno sconto sul rinnovo dell’abbonamento per i dodici mesi successivi. Basta un semplice codice sconto valido dal 14 novembre al 14 dicembre.

 

Offerte Paypal: Infinity gratis ed in sconto per un anno

Paypal non è solo truffe, come lasciano pensare gli ultimi attacchi hacker ai conti personali. In occasione di questo Black Friday 2018 concede un mese di Infinity omaggio ma anche un sostanzioso sconto sull’abbonamento valido per ben 12 rinnovi consecutivi.

Dopo aver ottenuto 30 giorni di programmazione on demand gratuita si può continuare a vedere tutto a 4,99 euro al mese (anziché 7,99 euro) usando il codice sconto PAYPAL18 da applicare in fase di pagamento del canone. Termini e condizioni sono specificati in chiaro nella nuova comunicazione ufficiale che riportiamo integralmente qui a seguire.

 

Termini e condizioni

L’offerta è valida solo online dal 14/11/2018 al 14/12/2018 per gli utenti PayPal aventi un conto di nazionalità italiana. La promozione è valida solo per i nuovi clienti Infinity e non è cumulabile con altre offerte né trasferibile. Codice rilasciato da Infinity. In caso di problemi contattare Infinity.

 

Per usare questa promozione Paypal è sufficiente applicare il codice sconto nell’apposito campo “Applica l’offerta” all’interno della pagina dedicata del sito ufficiale che reindirizza poi al sito di Infinity. Ulteriori e maggiori informazioni attraverso questa pagina.

Articolo precedenteMediaset Premium non abbandona la battaglia con Sky: abbonamento con Serie A inclusa
Articolo successivoSamsung ha in serbo un regalo davvero speciale: arriva gratis la microSD da 128 GB