Wind Smart 30 Fire

Nuova campagna winback via SMS da parte di Wind per attivare la nuova offerta Smart 30 Fire a 4,99 euro al mese. Non è la prima volta che l’operatore arancio si propone ai suoi ex clienti con delle promozioni di rientro a prezzi vantaggiosi, essendo attiva già Wind Smart Special 30 a 6,99 euro. Però, con questa offerta ha veramente superato se stessa e i competitor.

Wind Smart 30 Fire prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati in rete 4G al costo di 4,99 euro al mese. Dal piano tariffario sono esclusi gli SMS, tariffati a 0,29 euro come da piano base. Per l’attivazione dovrete recarvi unicamente  in un negozio Wind entro il 21 Novembre 2018, una volta ricevuto l’SMS relativo.

Smart 30 Fire: ecco i dettagli del contratto

Il costo di attivazione sarà di 10 euro con un vincolo contrattuale di 24 mesi. Il cliente potrà effettuare la portabilità del proprio numero e richiedere anche di aderire all’iniziativa “Porta i tuoi amici“. Così facendo si potranno aggiungere fino a 40 GB sul traffico totale da spendere come si vuole.

In caso di extra soglia, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo ma, se avete portato degli amici in Wind, arrivati al blocco sarà possibile navigare con una velocità ridotta a 128kbps. Attivo su ogni nuova SIM c’è il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato. È incluso nel piano Wind Basic senza costi aggiuntivi.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come previsto dal regolamento.

Articolo precedenteKena Mobile regala il 4G a tutti gli utenti con un’offerta speciale
Articolo successivoNetflix: tra serie tv cancellate, aumenti e nuove serie novembre non si fa mancare niente