Netflix

Novembre sembra non portare scrupoli, soprattutto nei confronti di Netflix: il noto servizio di streaming ha portato un po’ di aria fresca… ma ai clienti sembra non esser piaciuta particolarmente!

Serie tv cancellate, nuovi arrivi e apparenti rincari: ce n’è per tutti i gusti!

Nuove serie tv vengono cancellate, preparate i fazzoletti

Dopo la strage estiva, Netflix rincara la dose eliminando e non rinnovando ulteriori serie televisive. Alcune erano un po’ scontato o comunque ce lo sarebbe potuto aspettare, ma nonostante questo mettere un punto ad una storia è sempre doloroso. Tra i titoli che tra poco vi comunicheremo sono presenti anche delle serie conosciute e che hanno spinto gli utenti a iscriversi a Netflix. Purtroppo vi dobbiamo comunicare che non vedremo più puntate de: The Good Cop, Luke Cage, Iron Fist, All About the Washingtons  e Orange is the New Black. 

Alcune vanno, altre vengono: le novità in catalogo

Per fortuna Netflix aggiorna spesso il suo catalogo e i fans potranno consolarsi con nuove e interessanti telefilm in arrivo. Nel corso dei prossimi mesi faranno la loro apparsa:

  • Baby, una produzione italiana, il 30 novembre
  • Il metodo Kominsky, oggi 16 novembre
  • 1983, sempre il 30 di novembre
  • Narcors, le nuove puntate da oggi, 16 novembre
  • The final Table, il 20 novembre

Rincari in arrivo? Mano ai portafogli

Alcune voci del settore vorrebbero affermare che vi sono dei rincari in arrivo, ma per quello che vi possiamo dire noi è che per ora sono solo speculazioni senza fondo. In realtà, Netflx starebbe provando un nuovo abbonamento per il solo uso mobile e a prezzo sottocosto. A quanto pare una sottoscrizione costerebbe solo 3,50 al mese, ma si dovrebbe rinunciare a dei pregi come la riproduzione in HD.

Articolo precedenteWind Smart 30 Fire: l’offerta infiamma i clienti con 30 Giga a 4,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsapp: chat e foto verranno cancellati a breve, è allarme tra i clienti