Netflix

Novembre sembra non portare scrupoli, soprattutto nei confronti di Netflix: il noto servizio di streaming ha portato un po’ di aria fresca… ma ai clienti sembra non esser piaciuta particolarmente!

Serie tv cancellate, nuovi arrivi e apparenti rincari: ce n’è per tutti i gusti!

Nuove serie tv vengono cancellate, preparate i fazzoletti

Dopo la strage estiva, Netflix rincara la dose eliminando e non rinnovando ulteriori serie televisive. Alcune erano un po’ scontato o comunque ce lo sarebbe potuto aspettare, ma nonostante questo mettere un punto ad una storia è sempre doloroso. Tra i titoli che tra poco vi comunicheremo sono presenti anche delle serie conosciute e che hanno spinto gli utenti a iscriversi a Netflix. Purtroppo vi dobbiamo comunicare che non vedremo più puntate de: The Good Cop, Luke Cage, Iron Fist, All About the Washingtons  e Orange is the New Black. 

Alcune vanno, altre vengono: le novità in catalogo

Per fortuna Netflix aggiorna spesso il suo catalogo e i fans potranno consolarsi con nuove e interessanti telefilm in arrivo. Nel corso dei prossimi mesi faranno la loro apparsa:

  • Baby, una produzione italiana, il 30 novembre
  • Il metodo Kominsky, oggi 16 novembre
  • 1983, sempre il 30 di novembre
  • Narcors, le nuove puntate da oggi, 16 novembre
  • The final Table, il 20 novembre
Leggi anche:  Netflix Gratis: trucchi per non pagarlo con 3 e Vodafone e condividendo i costi

Rincari in arrivo? Mano ai portafogli

Alcune voci del settore vorrebbero affermare che vi sono dei rincari in arrivo, ma per quello che vi possiamo dire noi è che per ora sono solo speculazioni senza fondo. In realtà, Netflx starebbe provando un nuovo abbonamento per il solo uso mobile e a prezzo sottocosto. A quanto pare una sottoscrizione costerebbe solo 3,50 al mese, ma si dovrebbe rinunciare a dei pregi come la riproduzione in HD.