Netflix: novità per l'arrivo della piattaforma streaming su Nintendo SwitchIl mese di Ottobre pare essere ormai dietro l’angolo; con i primi venti freddi e autunnali, anche Netflix è decisa nell’aggiornamento del proprio catalogo con nuove Serie TV a disposizione della clientela, ma anche la rinuncia di titoli ampiamente diffusi e di altissimo spessore.

Ciò che rende Netflix una piattaforma degna dell’attenzione di milioni di consumatori nel mondo, oltre ad una qualità veramente elevata, è proprio il rinnovamento costante del catalogo di titoli a cui accedere con il pagamento del canone mensile (anche se i prezzi sono stati maggiorati).

Con la fine del mese di Settembre, tantissime novità attendono gli utenti in possesso di un abbonamento, vediamo da vicino quali sono le 3 migliori new entry da vedere assolutamente.

 

Netflix: tutte le serie in introduzione e cancellate dal catalogo

  • Terrificanti avventure di Sabrina: in arrivo nel mese di ottobre, la serie è perfettamente in linea con il periodo cupo e sinistro di halloween. Riuscirete a guardarla senza avere paura?. Il debutto è previsto, nello specifico, il 26 ottobre.
  • Elite: In perfetto stile scandal, o al pari di tantissimi altri titoli, la serie Elite si concentra sul lusso sfrenato di feste dell’alta società condite con sesso, droga, innamoramenti e, perchè no, anche veri e propri drammi familiari.
  • The Hauntig of Hill House: in uscita il 12 ottobre, la serie trae ispirazione dal romanzo di Shirley Jackson (edito addirittura nel 1959). La trama è di quelle più interessanti, cresciuti in una casa infestata da fantasmi, i ragazzi, ormai adulti, dovranno sopravvivere in un excursus di tragiche circostanze e brutte esperienze.

Questo e ciò che vi aspetta, ma fate attenzione al seguente elenco, le serie incluse non saranno più accessibili: Unbreakable Kimmy Schmid, Freakish, Defenders, Disjointed, Shadowhunters, Lady Dinamite, Master of None, Seven Seconds, Arrested Development e altre ancora.

Articolo precedentePassa a Wind: la Smart OnLine Edition rapisce ancora i clienti da Vodafone e TIM
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo messaggio che blocca lo smartphone e costringe al reset