Netflix Mobile

La piattaforma Netflix al momento sta testando un nuovo abbonamento dedicato a tutti gli utenti Mobile a metà prezzo. In questo periodo i test sono in corso in Malesia e non è da escludere che possa sbarcare anche in Europa.

Dopo la brutta notizia di ieri, cioè che i nuovi film dovranno attendere un bel po’ prima di essere disponibili sulla piattaforma, finalmente è arrivata una buona notizia per gli abbonati.

 

Netflix Mobile: potrebbe arrivare un nuovo abbonamento a metà prezzo

Da poche ore è arrivata la conferma che l’azienda Netflix stia testando in alcuni paesi un abbonamento molto diverso di quello a cui siamo abituati. Si tratta più precisamente di un abbonamento dedicato solamente agli utenti Mobile, ovvero quelli che guardano i contenuti solamente attraverso il proprio smartphone. Prendendo in esempio il caso della Malesia, la piattaforma ha previsto il passaggio da 33 ringgit, circa 7 euro al mese a soli 17 ringgit per l’abbonamento solo Mobile.

Facendo un rapido cambio, si parla di 3.50 euro al mese. Un abbassamento così notevole potrebbe sicuramente attirare molti più clienti di quelli attuali, sicuramente quelli che sono abituati a guardare serie TV e film sul proprio smartphone, durante viaggi di lavoro. Al momento purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni e quindi non siamo in grado di confermare o smentire l’arrivo dell’abbonamento anche nel nostro Paese.

Quello che è certo è che Netflix ha intenzione di aumentare la quota dei propri abbonati. Non bisogna tralasciare il fatto che gli smartphone di ultima generazione sono dotati di schermi molto più ampi e di una risoluzione più alta, perfetti per guardare qualsiasi contenuto che la piattaforma propone. Ovviamente vi terremo informati su qualsiasi novità a riguardo.

Articolo precedenteDAZN è in debito con i clienti e ripristina un servizio molto utile a tutti
Articolo successivoVolantino Trony spiana il terreno al Black Friday con regali speciali (foto)