Samsung Galaxy F

L’azienda multinazionale sudcoreana è stata fondata il 1 Marzo 1938 e fino al 2016 ha fatturato 174 miliardi USD (Dollaro statunitense).

Per molti, Samsung è il brand più importante nel mondo Android; è una delle aziende che ha messo un ampia scelta di smartphone sul mercato con varie fascie di prezzo. Il brand non comprende solo smartphone, ma spazia anche con software e una serie di accessori dedicati ai suoi telefoni di tipo audio e video.

L’omaggio di Samsung

Samsung annuncia una nuova campagna promozionale mettendo al centro dell’attenzione i suoi tablet, da poco lanciati in commercio.

Acquistando un tablet Galaxy Tab S3Galaxy Tab S2  9.7″, Galaxy Tab S2 8″ potreste avere in regalo la microSD Samsung EVO Plus da 128 GB, che ha il valore commerciale di 57,58 Euro. Per ricevere il regalo basta acquistare uno o più tablet, sopra descritti, in uno degli Store che aderisce all’iniziativa durante il periodo tra 8 Novembre 2018 e il 9 Dicembre 2018.

Successivamente all’acquisto, il cliente, dovrà registrarsi su Samsung Members entro il 31 Dicembre 2018 per ricevere la MicroSD a domicilio. Durante la registrazione, vi verrà chiesto di compilare i campi vuoti con i vostri dati personali e i dati del prodotto acquistato caricando una foto del prodotto come prova tangibile dell’acquisto.

I tablet Samsung

Samsung è l’unica azienda che non ha mai abbandonato il mercato dei tablet che rappresenta la sua terza fonte dopo Smartphone TV. Durante gli anni, Samsung, ha lanciato una varia linea di Tablet ma da qualche tempo adattato seguendo un modello principale chiamato Galaxy Tab S; l’ultima uscita è proprio il Galaxy Tab S3, promuovendolo in Italia nella Primavera 2017.

Articolo precedentePaypal regala un mese di Infinity e sconta l’abbonamento per 12 mesi con coupon
Articolo successivoInstagram: una nuova estensione vi dirà quando tempo passate sul social