EuronicsEuronics Galimberti anticipa l’uscita delle offerte del Black Friday proponendo un volantino Euronics davvero soddisfacente nel quantitativo di prodotti in promozione, oltre che per i prezzi effettivamente raggiunti e a disposizione dell’utente finale.

Uno dei periodi più belli dell’anno, almeno per il consumatore alla ricerca della perfetta occasione per acquistare un nuovo dispositivo, sta per arrivare. Il black friday aprirà letteralmente le porte al Natale e a tutti i suoi regali; Unieuro ha anticipato tutta la concorrenza nel lancio della propria campagna promozionale, in ripresa troviamo Euronics Galimberti con il volantino Anticipiamo il Black Friday“, pensato proprio per il periodo dal 15 al 28 novembre.

 

Volantino Euronics: tantissimi sconti sono a disposizione di tutti per il Black Friday

Innumerevoli sono gli smartphone in promozione, tra i più interessanti segnaliamo Huawei P20 499 euro, Huawei P10 Lite a 249 euro, Huawei P Smart a 179 euro, Honor 7S a 99 euro, Huawei P20 Lite a 299 euro, Galaxy S9+ a 799 euro, Galaxy A8 a 329 euro, Galaxy A6 Plus a 269 euro, Galaxy J6 Plus a 239 euro, Galaxy J6 a 199 euro, Galaxy J5 a 159 euro e LG K4 a 89 euro.

Grandissime proposte coinvolgono anche altre categorie di prodotti, da segnalare il 20% di sconto su Televisori e Grandi elettrodomestici, il 30% su piccoli elettrodomestici ed il 10% su tutti gli altri terminali.

Il volantino Euronics discusso nell’articolo è da considerarsi valido solamente nei punti vendita Galimberti fino al 28 novembre. Per maggiori informazioni, di seguito abbiamo inserito tutte le pagine nel dettaglio più completo (gli acquisti non sono disponibili sul sito ufficiale).

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni che sono gratis solo per questo giovedì, non perdetevele
Articolo successivoTim: dopo l’errore del credito in rosso regala Giga ai clienti colpiti