Tim Vodafone e IliadTutti gli operatori telefonici puntano sulla quantità di traffico dati al fine di attirare l’attenzione del maggior numero di utenti. Gli SMS, normalmente previsti dalle promozioni, ormai, sono sostituiti dai Giga, sempre più utili per l’utilizzo dei Social e delle app di messaggistica istantanea. Sia i principali gestori italiani che le new entry, come Iliad, compresi gli operatori virtuali del momento, permettono di ottenere promozioni dalla quantità straordinaria di Giga.

Numerose promozioni permettono di ottenere fino a 50 GB di traffico dati e qui andremo a vedere le opzioni di Tim, Vodafone e Iliad. 

Tim, Vodafone e Iliad permettono di ottenere 50 GB di traffico dati ma non tutti gli utenti possono ottenerli!

Iniziamo con l’offerta proposta da Tim che si rivolge soltanto ai suoi nuovi clienti che effettuano la portabilità da Iliad. La sua promozione è la Tim Iron 50 GB che permette di ottenere minuti illimitati e 50 GB di traffico dati a 6,99 euro al mese. L’offerta può essere richiesta anche dagli utenti che effettuano il passaggio da determinati operatori virtuali ed è necessario sostenere una spesa iniziale. All’acquisto, infatti, oltre al costo relativo alla nuova SIM, ogni cliente dovrà sostenere un costo di attivazione pari a 12 euro.

Anche Vodafone riserva le sue opzioni da 50 GB a un numero ristretto di clienti. La Vodafone Special Unlimited 50 GB, infatti, è dedicata ad alcuni già clienti selezionati dall’operatore e, oltre al traffico dati, consente di ottenere minuti ed SMS illimitati a soli 6 euro al mese. La Vodafone Special Minuti 50 GB, invece, non offre SMS e permette di ottenere minuti illimitati verso tutti. L’offerta è disponibile soltanto per i clienti che effettuano il trasferimento da Iliad o Kena Mobile.

Un’altra promozione dal traffico dati decisamente consistente è offerta da Iliad, l’operatore francese. In questo caso tutti i nuovi clienti possono attivare la promozione che prevede minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese. 

Articolo precedenteTruffe Call Center, dal trading ai contratti Tim, Wind, 3 e Vodafone: ecco come evitarle
Articolo successivoCopertura di rete: ecco il migliore e più veloce operatore tra Tim, 3, Wind e Vodafone