Sky continua a battere tutti: nuovo abbonamento e Champions League in regalo per tutti

Le migliori soluzioni per quanto riguarda l’ambito pay TV sono sempre offerte da un colosso che tutti conosciamo con il nome di Sky. L’azienda che proviene dall’estero e che ha monopolizzato ad oggi o quasi il mercato italiano, sta portando avanti una campagna abbonamenti davvero importante.

A rendere tutto ciò ancora più grande ci hanno pensato gli utenti di Mediaset Premium che sono scappati a gambe levate dalla loro azienda preferita. Infatti molti di loro non potevano più sopportare il fatto che la piattaforma non trasmettesse il calcio in nessuna forma. Arrivando in Sky invece tutto è disponibile, a partire dei campionati nazionali fino ad arrivare alle competizioni europee migliori.

 

Sky, il nuovo aumento sul digitale terrestre porta agli utenti un regalo che consiste nella Champions League e nell’Europa League

Abbiamo visto più volte come Sky si sia districata tra le varie difficoltà, arrivando fino ad oggi in cui è la regina incontrastata. Il discorso comprende infatti una piattaforma che ora come ora continua a portare nuovi utenti grazie ai suoi abbonamenti interessanti.

Leggi anche:  Sky via DVTB2 o via Fibra: quale è l'abbonamento più economico e perché

Questi sono disponibili anche per più architetture, dato che il tutto non funziona più solo ed esclusivamente tramite parabola. L’abbonamento di Sky sta proponendo in offerta per tutti gli utenti, è infatti indirizzato al digitale terrestre.

Questa soluzione comprende i canali per l’intrattenimento della piattaforma, oltre al campionato di calcio della Serie A. Il prezzo è di 24,90 euro per tutti i nuovi utenti su digitale terrestre, ma c’è un regalo per ben 12 mesi. Tutti coloro che verranno in possesso di questo abbonamento potranno infatti godere per un anno della Champions League e dell’Europa League totalmente gratis.