sticker personalizzati WhatsappCon l’ultima versione Whatsapp il team di sviluppo ha previsto l’introduzione degli Sticker. Si tratta degli adesivi che arricchiscono le chat e rendono meno monotoni i gruppi. Sono interessanti, ma per il momento ce ne sono relativamente pochi e poco originali. Puoi realizzare le tue creazioni partendo dalle tue foto tramite un’applicazione gratuita disponibile per Android.

 

Whatsapp: da foto a sticker con un’applicazione Free

Individuato il nuovo pulsante per l’accesso agli adesivi Whatsapp è facile divertirsi personalizzando le chat. Funzione comoda ed originale, già vista da mesi sull’applicazione del concorrente Telegram, che pur vanta una maggiore personalizzazione.

L’applicazione di Zuckerberg è agli esordi ma il popolo di sviluppatori si è già messo al lavoro per accorciare le distanze con il rivale. Grazie ad una nuova applicazione è possibile trasformare foto in sticker in un semplice tocco. La descrizione della nuova applicazione chiamata Sticker Studio riporta quanto segue:

  • Creare fino a 10 packs di un massimo di 30 adesivi ciascuno
  • Usare la fotocamera per scattare fotografie, o selezionarle dalla libreria
  • Disegnare il contorto dell’adesivo con il dito

Grazie a questa nuova implementazione esterna le chat saranno decisamente più piacevoli. Potrete stupire tutti i vostri amici e parenti con creazioni uniche ed inimitabili da abbellire con l’applicazione di filtri personalizzati ed effetti, questi ultimi previsti con il prossimo aggiornamento.

Non resta altro da fare che scaricare la nuova applicazione e mettersi al’opera. L’hai già provata? Facci sapere che ne pensi lasciandoci un commento e visualizza pure il video sample concesso dallo sviluppatore SvenMobile.

Articolo precedenteFacebook ha avuto problemi di crash nelle ultime ore, ecco perché
Articolo successivoOnePlus 6T Thunder Purple da oggi disponibile in Italia a 589€