chili samsung pay

CHILI Tv ha stretto un accordo commercial con Samsung per regalare il noleggio di un film a settimana per tutti gli utilizzatori di Samsung Pay come strumento di pagamento mobile. La promozione vale da oggi fino al 19 dicembre 2018, per cui avrete un mese intero per sfruttare almeno 4 prime visioni dei migliori film appena sfornati dalle sale cinematografiche, oppure dei grandi classici.

Dopo aver creato una partnership con Alcatel per fornire lo stesso servizio in regalo, CHILI Tv sembra proprio in rampa di lancio per tornare ai livelli che merita. Samsung Pay è un sicuro servizio di pagamento, e certamente porterà diversi clienti del produttore coreano a visitare la piattaforma di streaming per film e serie tv.

 

CHILI e Samsung Pay: come funziona la promo

chili tv samsung pay

Come da screenshot allegatovi, per partecipare alla promozione che vi regala il cinema dovete prima aderirvi sul sito ufficiale di CHILI. Successivamente dovrete effettuare un minimo di tre acquisti con la modalità di pagamento Samsung Pay entro il 19 dicembre 2018. Ogni tre volte potrete contare su un film a noleggio gratuito.

Sarà lo stesso servizio di Samsung Pay a consegnarvi un codice COUPON da inserire poi sulla piattaforma CHILI Tv. Potete farlo dal sito ufficiale, dalla smart TV o dall’app dedicata proprio a CHILI. Non sarete costretti a consumare i codici tutti nel mese di dicembre poiché la validità di tali coupon è estesa fino al 31 marzo 2019.

L’importante è riscattarli ogni settimana in cui completate i tre acquisti richiesti.

Articolo precedentePostePay: gli utenti continuano a ricevere email fake che nascondono truffe online
Articolo successivoVodafone TOBi festeggia il compleanno: ecco il bel regalo proposto a tutti i clienti