Alcatel e CHILI questo Natale regalano il grande cinema

Alcatel, in partnership con CHILI, si porta avanti con le feste natalizie e regala un’esperienza cinematografica indimenticabile disponibile su alcuni prodotti della serie 5, serie 3 e serie 1. Fino a fine anno, chiunque acquisterà uno degli smartphone Alcatel coinvolti nell’iniziativa, riceverà in regalo la possibilità di guardare i propri film preferiti.

La visione avverrà direttamente sulla piattaforma CHILI. Con l’acquisto di Alcatel 5V è previsto in regalo una Gift Card di 249 euro, che equivale all’esatto valore del prodotto. Con Alcatel 1 è prevista una Gift Card da 10 euro mentre con Alcatel 3C e 3V, le sorprese hanno un valore rispettivamente di 30 e 50 euro.

I nuovi smartphone Alcatel sono in grado di soddisfare le diverse esigenze degli utenti e offrire a tutti un’esperienza di visualizzazione più immersiva e coinvolgente grazie all’utilizzo di display Full View 18:9 e 19:9 in Full HD o addirittura in 2K. L’ideale per una buona esperienza multimediale ma soprattutto di visione.

Direttamente on pack l’utente troverà il codice CHILI che darà la possibilità di scegliere tra più di 1.000 titoli. Le carte regalo saranno attivabili entro e non oltre il 31 gennaio 2019.

 

Alcatel 5V, il regalo perfetto per chi vuole uno stile elegante sotto le feste

Design raffinato e moderno, stile glamour e young per il nuovo Alcatel 5V. I suoi punti di forza sono il design premium con lo schermo FullView notch 19:9 bezel-less edge-to-edge e una doppia fotocamera con effetto bokeh per scatti di qualità. Alcatel 5V utilizza inoltre l’intelligenza artificiale per scatti quasi professionali.

La funzionalità Google Lens integrata permette di acquisire informazioni live da immagini e video e interagire maggiormente con la tecnologia. Alcatel 5V include anche Face Key, la tecnologia di sicurezza biometrica che utilizza il riconoscimento facciale per sbloccare lo smartphone e il sensore di impronte digitali.

Alcatel 5V è disponibile nelle versioni Spectrum Blue e Spectrum Black al prezzo di 249 euro. E la Gift Card CHILI avrà proprio un valore di 249 euro.

 

Alcatel 3V e 3C, il miglior cinema sotto l’albero di natale

Alcatel 3V è dotato di un display 18:9 2K da 6 pollici, un design alla moda e una doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 MegaPixel che consente l’effetto sfocato bokeh. Il fratello minore, Alcatel 3C, dispone anche lui di un display da 6 pollici ma HD+. Il primo è disponibile nella versione Spectrum Black, Spectrum Blue e Spectrum Gold a 199 euro.

Il secondo, invece, può essere acquisto in tre colori: Metallic Black, Metallic Blue e Metallic Gold a 129.90 euro. Nel primo caso la Gift Card è del valore di 50 euro mentre nel secondo di 30 euro.

 

Alcatel 1 Android Oreo GO Edition, il più accessibile

Alcatel 1 è il primo smartphone entry level che combina un display FullView 18:9 con Android Oreo (Go Edition), progettato per consentire anche ai device meno potenti e più economici l’utilizzo di Android in modo veloce, efficace e sicuro. Lo smartphone è disponibile nei colori Metallic Black e Metallic Blue a 79.90 euro con Gift Card da 10 euro.

FONTEchili.com
Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 3, oltre il 5G e i 10 GB di RAM ci sarà anche la scocca in ceramica
Articolo successivoiPhone XR disponibile al pre-ordine da oggi 19 Ottobre