MediaWorldIl nuovo volantino MediaWorld approda ufficialmente sul mercato nazionale con una serie di offerte davvero altamente interessanti ed allettanti. Con il nome “Tasso Zero da Brividi”, il rivenditore di elettronica ci tiene a sottolineare nuovamente la possibilità di acquistare un dispositivo risparmiando moltissimo denaro.

Per festeggiare il giorno di Halloween, ma soprattutto l’imminente arrivo nelle sale cinematografiche del cartone animato Hotel Transylvania 3, il corrente volantino MediaWorld riprende in ogni sua parte dettagli dalla pellicola stessa. Le offerte sono prima di tutto caratterizzate dalla possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento in comode rate a tasso zero (salvo approvazione della finanziaria), ma anche da prezzi nella media stagionale (qui il confronto con Unieuro).

 

Volantino MediaWorld: tantissimi sconti alla portata di ogni singolo utente

Il mondo degli smartphone è effettivamente attraversato da una buona dose di riduzioni e sconti, tra i modelli più allettanti ricordiamo Oppo R15 Pro a 459 euro, Asus ZenPhone Max Pro a 299 euro, Motorola G6 Play a 159 euro, LG K11 a 149 euro, Xiaomi Redmi S2 a 159 euro, Wiko Harry 2 a 99 euro, Galaxy S7 349 euro, Galaxy A6 a 6,99 euro al mese con Vodafone, Galaxy J6 a 199 euro, Galaxy A6+ a 289 euro, Huawei Y6 2018 a 139 euro, Huawei P20 Lite a 289 euro e Mate 20 Lite 379 euro.

Da segnalare, inoltre, la possibilità di acquistare l’ultimo Huawei Mate 20 Pro in comode rate da 36 euro circa al mese. Il volantino MediaWorld è composto davvero da tantissime parti, per scoprirle da vicino non resta che scorrere poco sotto ed aprire le singole immagini inserite in dettaglio.