TronyRegalare un prodotto è diventato il mantra dei principali rivenditori di elettronica del nostro paese; per invogliare l’utente all’acquisto, seguendo infatti le mode del momento, viene offerte un omaggio con l’acquisto di determinati elementi o con una determinata spesa minima.

La pratica, originariamente lanciata a novembre da Unieuro con il Cookeo Connect in regalo, è stata poi ripresa da Trony con il corrente volantino attivo in tutti i punti vendita sul territorio italiano.

Per raggiungere la fatidica riduzione del 100%, il consumatore deve innanzitutto provvedere all’acquisto di un elettrodomestico (grande da 499 euro o piccolo da 199 euro); la condizione è da considerarsi come assolutamente necessaria, viceversa non verrà applicato alcuno sconto.

 

Volantino Trony: come ricevere uno sconto del 100% sull’acquisto di 3 prodotti

Con la scelta di un solo prodotto aggiuntivo, il cliente riceverà una riduzione del 50% sul valore di listino del meno caro rispetto alla coppia. Ad esempio, acquistando un elettrodomestico da 500 euro ed uno smartphone da 700 euro, si pagherà il primo 250 euro ed il secondo 700 euro.

Rinunciando invece alla suddetta riduzione, il cliente può puntare ad un terzo prodotto (non è necessario acquistarlo di una categoria particolare), riuscendo così ad arrivare ad uno sconto del 100% sempre sul meno caro. Ad esempio, se alla situazione precedente avessimo aggiunto un dispositivo da 300 euro, la spesa complessiva sarebbe stata di 500 euro per l’elettrodomestico e di 700 euro per lo smartphone, pur tornando a casa anche con il modello da 300 euro.

Il volantino Trony è attivo in tutti i punti vendita fino al 21 novembre, di seguito per il dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteVodafone: nuovi aumenti e rimodulazioni su queste offerte
Articolo successivoPassa a Wind: 30 GB e minuti illimitati per tutti i nuovi clienti a soli 8,99€ al mese