UnieuroTorna a padroneggiare in Italia il volantino Unieuro più atteso delle ultime settimane. Fino al 10 novembre, con l’acquisto di alcuni prodotti indicati tra le pagine del volantino stesso sarà possibile ricevere gratis il Cookeo Connect (del valore commerciale effettivo di ben 349 euro).

Dopo alcuni giorni di pace e attesa (qui per scoprire le offerte di Trony), Unieuro decide che è arrivato il momento di ricordare al pubblico nazionale la sua importanza e potenza. La campagna promozionale attiva dal 25 ottobre al 10 novembre propone un regalo decisamente interessante. Scegliendo infatti di acquistare un prodotto specifico verrà regalato il Cookeo Connect di Moulinex; sia chiaro, il dispositivo non verrà consegnato con una spesa minima, ma proprio con la selezione di particolari modelli.

 

Volantino Unieuro: in regalo il Cookeo Connect per tutti gli utenti

Innumerevoli sono le offerte e promozioni attive sul volantino Unieuro. Tra le più interessanti segnaliamo Galaxy S9+ 799 euro, Huawei P20 Pro a 799 euro, Huawei P20 Lite a 299 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Honor View 10 Lite a 299 euro, Wiko View 2 Go a 159 euro, Wiko Harry 2 a 99 euro, Galaxy S7 a 299 euro, Asus Zenfone 5 a 359 euro, ZenFone 4 a 199 euro, Xiaomi note 6 Pro 249 euro e moltissimo altro ancora.

Le riduzioni di prezzo, ovviamente, non si fermano ai modelli elencati poco sopra. Per conoscere da vicino ogni singola pagina del volantino Unieuro non vi resta che scorrere l’articolo e visualizzarle direttamente una per una. Gli acquisti, lo ricordiamo, saranno effettuabili anche sul sito ufficiale, anche se potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

VIARiprovaci
Articolo precedenteIliad, tutti pazzi per l’offerta di 50 Giga ma agli utenti manca un servizio
Articolo successivoPostePay: centinaia di clienti vittime di truffe, i dati vengono rubati online