Sky include nel nuovo abbonamento un regalo incredibile per tutti che sa di grande calcio

Sky ha sempre fatto vedere a tutti che la sua forza sta proprio nella qualità e questo è ormai molto chiaro soprattutto quest’anno. Mediaset Premium non ha più le armi per provare a limitare questo colosso che ora come ora pare essere al top assoluto.

Tutto il calcio è disponibile negli abbonamenti che infatti sono stati venduti molto di più degli altri anni, ma non è finita qui. Infatti Sky ha intenzione di aumentare il suo raggio d’azione ed ha lanciato un nuovo abbonamento che sembra portare anche un regalo a tutti coloro che lo sottoscrivono.

 

Sky: nuovo abbonamento per gli utenti che ora hanno davvero tutto grazie al regalo incredibile, ecco chi ne può usufruire

Da quando Mediaset Premium è uscita di scena riguardo al calcio, Sky ha preso le redini del gioco ancora di più tra le sue mani. Infatti gli utenti ormai arrivano di continuo e non fanno altro che apprezzare il servizio offerto.

Leggi anche:  Sky batte DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento a 24 euro con un regalo a sorpresa

Attualmente gli abbonamenti presenti sono molto soddisfacenti anche se ci sarebbe una nuova soluzione che permetterebbe di avere tutto a prezzo molto basso. Si tratta della possibilità di avere anche la Champions League e l’Europa League gratis sul nuovo abbonamento.

Questo costa solo 29,90 euro al mese e di base include all’interno la Serie A con 7 partite a settimana e i canali per l’intrattenimento. Tutti i clienti che poi sottoscrivono questa nuova soluzione con il digitale terrestre, potranno avere a disposizione le due competizioni europee gratis per un anno.