Mediaset PremiumDAZN è ad oggi il principale antagonista di Sky, non tanto per i contenuti complessivamente trasmessi, quanto per l’aver sottratto 3 partite a settimana di Serie A e l’intero campionato cadetto alla super potenza inglese. I consumatori italiani sono combattuti sul da farsi, pochissimi tuttavia sanno che con un abbonamento Mediaset Premium è possibile ottenerne l’accesso a prezzi scontatissimi.

Il biscione italiano sta indubbiamente attraversando un periodo di fortissima transizione. In seguito ad un inizio anno a dir poco disastroso, sconfitta nell’acquisizione dei diritti TV per Serie A e Champions League (oltre che perdita dell’alta definizione in favore dei canali di Sky), la realtà nostrana ha oggi ceduto la piattaforma alla concorrente pur mantenendo comunque saldi le redini della linea editoriale e della clientela.

L’abbonamento che oggi propone alla nuova utenza è molto interessante, solamente 14,90 euro al mese per accedere ai pacchetti Serie TV, Cinema e Sport (inclusi con quest’ultimo i due canali di Eurosport).

 

Mediaset Premium: tanti canali, ma con DAZN a soli 5 euro al mese

Una volta sottoscritta la versione base del contratto, il cliente gode della possibilità di richiedere un profilo DAZN a soli 5 euro al mese (il prezzo è scontato del 50% rispetto ai 9,99 euro a rinnovo di un altro consumatore). L’abbonamento andrà a sommarsi all’originario di Mediaset Premium, pur offrendo comunque il possibile recesso in un qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. La visione dei contenuti inclusi, 3 partite a settimana di Serie ASerie B e altri sport, è garantita solamente tramite applicazione dedicata e connessione internet.

L’attivazione a 5 euro è riservata ai clienti di Mediaset Premium, non sarà quindi possibile accedervi senza un contratto con l’azienda italiana.

Articolo precedenteTre Play 50 Unlimited: 50 Giga e minuti illimitati per tutti i nuovi clienti
Articolo successivo1Mobile: ultimi giorni per attivare le offerte ad un prezzo incredibile