Mediaset Premium lancia un nuovo abbonamento nonostante la cessione, c'è anche la Serie A

Mediaset attraversa forse il periodo più duro della sua storia in ambito Pay TV dato che la piattaforma Premium pare non godere per nulla di ottima salute. Le ultime vicende hanno messo a nudo alcune debolezze, oltre al fatto che la piattaforma tecnologica è stata venduta.

Infatti Sky ne ha acquisito i servizi e questo porta a pensare che di qui a breve Premium potrebbe scomparire. Attualmente però gli abbonamenti continuano ad essere in funzione e nonostante le voci di una vendita totale, ne è nato anche un altro che include tutto al suo interno. Lo scopo è certamente quello di recuperare qualche utente, e pare che con questo nuovo prezzo sia tutto possibile.

 

Mediaset Premium recupera utenti con il suo nuovo abbonamento che include la Serie A e tutta la programmazione

Non è stato facile ammortizzare un colpo del genere. Ovviamente il riferimento è fatto in base alla sconfitta sul fronte diritti TV per il calcio, i quali sono andati a DAZN e Sky. Mediaset infatti sta cercando di far tornare gli utenti scappati via con il suo nuovo abbonamento. 

Questo include al suo interno tutto ciò che popola la piattaforma e non solo. Infatti potrete trovare il cinema con gli 8 canali preposti per serie e film, oltre allo sport con i canali Eurosport. Non finisce però qui dato che con 5 euro in più e per una somma totale di 19,90 euro al mese, avrete anche DAZN. Ecco quindi per tutti 3 partite di Serie A ogni settimana.

Articolo precedenteWhatsApp: tanti account chiusi dagli utenti all’improvviso, il motivo fa paura
Articolo successivoCoopVoce: nuova promozione a 4 euro con minuti, SMS e giga in 4G ogni mese