Kena MobileKena Mobile non è azienda da sfidare o comunque da prendere sottogamba, nel corso degli ultimi mesi ha effettivamente dimostrato di essere perfettamente in grado di lanciare specifiche offerte e campagne promozionali di altissimo profilo, a prezzi decisamente competitivi.

Con la disattivazione della più quotata, anche se in versione operator attackKena Star 5, molti potrebbero pensare ad un lento declino dell’azienda con un mancato innesto di nuova clientela. Il ragionamento è tutt’altro che plausibile, dopo aver registrato il terzo trimestre con una crescita di oltre 169’000 utentiKena Mobile tenta il colpaccio sulla concorrenza con il rinnovo della miglior soluzione del periodo.

 

Kena Mobile: con la Kena Star Più il successo è ancora assicurato

Tutti i consumatori italiani, indipendentemente dall’azienda di provenienza, potranno comunque riuscire ad attivare la Kena Star Più. La promozione, al prezzo base di 8,99 euro al mese, garantisce l’utilizzo di 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione, minuti illimitati per chiamare qualunque numero di telefono e 100 SMS da spedire in Italia.

L’attivazione, come per ogni altra offerta di Kena Mobile, è possibile anche senza portabilità iniziale, in questo modo l’utente potrà decidere di richiederla su nuova numerazione (per testare il servizio), per poi optare eventualmente per il definitivo cambio operatore finale.

I costi iniziali sono di 4,99 euro per la promo, 5 euro per la SIM ricaricabile ed il necessario per la prima mensilità. L’offerta pare essere attivabile per tutto il mese di novembre, anche se ad oggi non abbiamo ancora ricevuto conferme o delucidazioni in merito.

Articolo precedenteIl 5G non soffrirà della stessa falla del 4G, ma per ora i clienti sono in pericolo
Articolo successivoKena uccide la concorrenza: le sue offerte da 2 euro fanno impazzire tutti