Kena Star 5L’operatore virtuale di Tim ha deciso di alimentare gli scontri ormai presenti da mesi tra alcuni gestori telefonici. Protagonisti di tale situazione, ovviamente, i due operatori del momento, Iliad e ho. Mobile, attaccati da Kena tramite la sua nuova Kena Star 5. Una promozione rivolta a tutti quegli utenti che da Iliad, ho. Mobile e operatori virtuali, vogliono effettuare la portabilità. 

L’offerta di Kena Mobile può essere attivata online, utilizzando l’app, presso i negozi fisici o contattando il 181. I clienti, inoltre, provenienti da altri gestori, hanno l’opportunità di ottenere ugualmente un’ottima promozione ma in una versione differente per costo e contenuti, è la Kena Star Più.

Passa a Kena Mobile e ottieni 50 GB di traffico dati a soli 5 euro al mese!

Kena Mobile ha pensato proprio a tutti, proponendosi di soddisfare il maggior numero di utenti possibile grazie anche all’ulteriore aggiunta della rete 4G. Come già detto, anche i clienti provenienti da gestori diversi da Iliad e ho. Mobile possono attivare una buona offerta e si tratta della Kena Star Più. Questa opzione permette di ottenere minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G  a 8,99 euro al mese, con un costo di attivazione di soli 9,99 euro.

La Kena Star 5, invece, offre minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo previsto al rinnovo è straordinario e ammonta a soli 5 euro al mese. L’attivazione, anche in questo caso, prevede una spesa di 9,99 euro che include l’attivazione della nuova SIM.

Articolo precedenteSky è pronto a far risparmiare i suoi clienti: possibili bundle tutto compreso in arrivo
Articolo successivoNetflix, in arrivo nuovi anime tratti da due importanti produzioni