Durante un evento che si terrà in Cina il prossimo 21 Novembre, Honor presenterà ufficialmente sul mercato il nuovo Honor 10 Lite, una versione meno potente dello scorso Honor 10. Ma non è tutto: questo nuovo smartphone dell’azienda sarà disponibile anche nella versione limitata Supreme Edition.

 

Honor 10 Lite sarà disponibile anche in versione limitata Supreme Edition

Tramite un post sul portale cinese Weibo, il sub brand di Huawei ha confermato che ci sarà un evento in Cina il prossimo 21 Novembre durante il quale verrà presentato un nuovo dispositivo. Si tratta di Honor 10 Lite, successore del fortunatissimo Honor 9 Lite che ancora oggi sta vendendo moltissimo. Questa serie di smartphone targati Honor, infatti, ha  avuto molto successo grazie al suo design decisamente giovanile e moderno e grazie all’ottimo rapporto tra le specifiche proposte e il prezzo decisamente contenuto (poco più di 200€).

E anche questo nuovo Honor 10 Lite non sarà sicuramente da meno. Grazie ad alcune immagini pubblicate sul portale Slashleaks, siamo inoltre venuti a conoscenza che sarà disponibile anche una versione limitata di questo smartphone. Si tratta della Supreme Edition e sarà realizzata in collaborazione con Supreme, un noto marchio di abbigliamento, e sarà caratterizzata da una colorazione Red molto vivace (simile a quella vista sull’ultimo Honor View 10 Lite).

Non si sa molto sul resto delle specifiche. La scelta del processore potrebbe ricadere sul SoC medio di gamma proprietario di Huawei, il processore HiSilicon Kirin 710 anche se, secondo alcuni rumors, Honor potrebbe decidere di adottare il SoC Snapdragon 710 di Qualcomm. La cosa non sembra inverosimile, dato che questo Honor 10 Lite sarà il diretto competitor dell’ultimo arrivato in casa Xiaomi, ovvero il Mi 8 Lite.

Per quanto riguarda i prezzi, si parla di 2000 yuan per il mercato cinese, ovvero circa 220€ al cambio. Staremo a vedere se il prezzo italiano di questo Honor 10 Lite sarà più o meno simile a quello del suo predecessore.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteUna ricerca scientifica dimostra che gli pneumatici creano particelle microplastiche
Articolo successivoAmazon propone uno sconto di 10 euro per il Black Friday