Wind 150 GB GratisWind regala 150 GB ad alcuni utenti aderendo ad una campagna promozionale gratuita che non impone costi ai consumatori. Per pochi giorni si renderà disponibile una nuova offerta omaggio valida per 6 mesi a partire dalla data di attivazione. Non ci sono costi da sostenere, sia in fase di attivazione che di disattivazione. Scopriamo se possiamo avere i contenuti a costo zero.

 

Wind: come avere 150 GB in regalo

Mentre Vodafone incalza con 360 GIGA Gratis Wind accorcia le distanze garantendo un bundle omaggio da 150 GB per alcuni suoi fortunati utenti. Come si è potuto già capire si tratta di una proposta ad personam che coinvolge alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale del gestore.

Questi clienti stanno ricevendo comunicazione per una nuova opzione gratuita che non prevede soglie o costi di rinnovo per canone mensile. Tutto è concesso in forma completamente trasparente e senza costi fino ad attivazioni pervenute entro il 13 novembre 2018.

Il nuovo SMS informativo riporta i termini e le condizioni per accedere a questa nuova campagna di marketing:

Un REGALO speciale per te: 150 GIGA gratis da usare in 6 mesi! Per averli rispondi WIND GIGA SI a questo SMS entro il 13 novembre 2018. I 150 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. Info su utilizzo in roaming su wind.it“.

Per riscattare il bundle non si deve fare altro che confermare la volontà di aderire con un semplice SMS con scritto “WIND GIGA SI“ al numero gratuito 40400. A questo punto non serve altro da fare che attendere la conferma e godersi il meglio della navigazione 4G con hotspot incluso.

I GIGA aggiuntivi si sommano al piano dati base scelto per la nostra tariffa ed è prioritario rispetto a quest’ultima. I consumi possono essere verificati in ogni momento attraverso i contatori dell’applicazione ufficiale, tramite l’Area Clienti Wind del sito o inviando un semplice SMS al numero 4155 con scritto DATI.

Al termine dei 6 mesi la promozione di disattiva in automatico e si continua a navigare normalmente con i GIGA inclusi nella promozione scelta per il nostro numero.

Hai ricevuto la comunicazione per questa nuova iniziativa segnalata dai colleghi di MondoMobileWeb? Faccelo sapere con i tuoi commenti.

Articolo precedenteVolantino Euronics lancia Black Friday e Black Novembre di grandi sconti (foto)
Articolo successivoPericolo radiazioni: tra 3G, 4G, 5G e Wi-Fi qual è il più pericoloso per l’uomo