Spotify arriva su Apple Watch
Per tutti coloro costantemente in movimento, che si tratti di palestra, lavoro, scuola o commissioni, gli smartwatch sono uno strumento indispensabile per tenersi aggiornati. Per questo Spotify presenta una nuova app per Apple Watch, che offre la possibilità di accedere alla piattaforma e gestire la propria musica e i podcast preferiti senza perdere un beat.

Con la nuova applicazioni Spotify per Apple Watch gli utenti hanno la possibilità di controllare le attività in corso sul proprio account Spotify dal quadrante del proprio smartwatch. Durante gli impegni quotidiani come la corsa o la palestra, è possibile avviare la musica dal proprio Apple Watch con un semplice tocco sull’icona play e selezionare velocemente pausa, qualora si incontri un amico e si voglia interrompere lo streaming.

 

Spotify, la nuova app per un accesso più semplice anche dagli smartwatch Apple

Durante una festa, o in un’altra occasione speciale, è ancor più facile collegare il proprio account Spotify ad altoparlanti o altri dispositivi tramite Spotify Connect e selezionare sul proprio orologio la funzione skip per scegliere il brano più adatto al momento o al proprio stato d’animo. Se ci si distrae durante l’ascolto del podcast preferito, selezionando rewind è possibile riascoltare gli ultimi 15 secondi e recuperare il dettaglio perso.

La nuova integrazione di Spotify con Apple Watch rende più semplice l’accesso alle canzoni riprodotte di recente, anche con il telefono in tasca. Inoltre, se si individua una nuova traccia preferita mentre si è in movimento, toccando l’icona del cuore sullo schermo dell’orologio è possibile salvarla nella propria raccolta e riprodurla più e più volte. La nuova app Spotify sarà disponibile al dwonload nel corso della prossima settimana.

I possessori di Apple Watch potranno scaricarla dall’App Store ricordando che è funzionante solo con l’ultima versione di Spotify (versione 8.4.79).

Articolo precedenteL’account Twitter di Elon Musk e Target hackerati per sottrarre bitcoin agli utenti
Articolo successivoNokia 6 inizia a ricevere l’aggiornamento con le patch di novembre