Sky inizia la settimana con un abbonamento top: c'è anche un regalo incredibile per tutti

Sky ha lanciato più volte grandi abbonamenti davvero interessanti per ogni fascia di clienti. Questo ha reso la piattaforma davvero ben vista e non solo nel nostro paese dove ha incontrato anche una forte concorrenza.

Attualmente tutto è ben diverso dato che Mediaset Premium, ultimo baluardo in grado di fronteggiare il colosso, ha tirato i remi in barca. Infatti l’azienda italiana già dall’estate ha dato segni di cedimento, non acquisendo i diritti necessari per la trasmissione della Serie A. Questo ha fatto scappare gli utenti proprio verso Sky, dove attualmente ci sarebbe un grandissimo abbonamento pronto a fare la sua uscita ufficiale per la seconda volta.

 

Sky lancia il suo abbonamento migliore ma solo per gli utenti con digitale terrestre, c’è anche un regalo

Non si era mai visto un dominio simile da parte di una piattaforma Pay TV fino ad ora, ma ovviamente tutto ciò era pronosticatile dopo la debacle estiva di Mediaset Premium. La piattaforma italiana inoltre ha appena venduto R2 proprio a Sky.

R2 è la piattaforma tecnologia addetta al criptaggio dei canali di Premium, e questo sembra essere un gran segnale di vendita prossima dell’intero marchio. Attualmente però Sky continua a spingere con l’abbonamento migliore che arriva per chi ha il digitale terrestre. Infatti la soluzione da 29,90 euro al mese include il meglio del calcio. La Serie A è inclusa di base con i canali di intrattenimento, ma in regalo ecco Champions League ed Europa League per un anno. 

Articolo precedenteFastweb: nuove offerte con Giga e Minuti, arrivano anche i nuovi iPhone XS
Articolo successivoSmartphone, alcuni trucchi per ricaricarli molto più velocemente