Mediaset Premium reagisce a Sky e gli ruba gli utenti con l'abbonamento con la Serie A

Il periodo attuale non è sicuramente dei più facili per Mediaset, visto che la sua piattaforma Premium stenta a riprendere il decollo. Tale situazione secondo molti utenti era inevitabile viste le peripezie incontrate prima dell’estate.

Ricordiamo infatti che l’azienda italiana non ha voluto partecipare all’asta per i diritti TV, finiti poi a DAZN e Sky. Il calcio non c’è più su Premium e questo è stato un duro colpo per gli utenti, i quali hanno quindi deciso di andare via a gambe levate. In molti hanno scelto Sky, azienda che ha tutto all’interno della sua programmazione. Proprio questo ha portato via tantissimi utenti a Mediaset che però prova a riprendersene qualcuno grazie al suo nuovo abbonamento. 

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento con tutto incluso, con soli 5 euro in più ecco anche la Serie A

Nessuno, almeno in Italia, confermerebbe un abbonamento che non comprende la Serie A all’interno del pacchetto. Questo è quanto accaduto agli utenti Premium, i quali hanno visto il campionato italiano sfuggire via dalle mani della piattaforma di Mediaset.

Proprio ciò ha permesso a tutti di avere il via libera per andare via e non tornare più, anche se sembra che l’azienda stia pubblicizzando un nuovo abbonamento. Lo scopo è chiaramente quello di far ricredere coloro che hanno alzato bandiera bianca, e tutto con una soluzione molto conveniente. Si tratta di una soluzione che include tutta la programmazione di Premium ma non solo. Infatti con 5 euro in più da aggiungere ai 14,90 euro di quest’abbonamento, gli utenti potranno avere anche la Serie A di DAZN ad un prezzo di 19,90 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: la multa da 200 euro fa paura a tutti, fate attenzione
Articolo successivoCoopVoce ha finalmente la felicità degli utenti: Iliad battuta con la promo da 4 euro