Iliad spinge ancora con la promo da 50GB ma perde utenti: i disservizi fanno paura

Nessuno è riuscito a battere fino ad ora le promo di Iliad, gestore cheta stupito sicuramente gran parte della popolazione italiana. Nel nostro paese tutti credevano che questo gestore avrebbe pian piano fallito proprio come tante altre proposte.

Tutto è andato però diversamente, con tantissimi utenti che si sono uniti a Iliad formando un grande bacino. Questo ha portato il gestore a rilasciare altre promozioni interessanti, di cui l’ultima che sembra essere nettamente la migliore. Chiaramente tale riferimento va in termini di rapporto qualità-prezzo, dato che il costo è molto basso rispetto ai contenuti offerti. Ci sono però varie lamentele da parte del pubblico pagante che sta riscontrando varie problematiche.

 

Iliad: la promo da 50Gb è ancora la migliore ma i disservizi innervosiscono gli utenti che ora non ne possono più

Quando è venuta fuori la nuova promozione da parte del gestore nuovo nel nostro paese, tutti gli utenti hanno sgranato gli occhi. Infatti questa include al suo interno davvero tutti i contenuti più interessanti oltre ad un prezzo incredibile. 

Queste sono infatti le qualità di Iliad, gestore che sta continuando a stupire. La promo di cui vi parliamo include al suo interno un corrispettivo di ben 50 Giga in 4G per la navigazione web ogni mese, oltre a minuti illimitati verso tutti ed SMS illimitati verso tutti. Il prezzo è di 7,99 euro al mese ma gli utenti hanno diversi problemi con la ricezione. Gli operatori parlano di nuovi ripetitori che saranno attivati presto nelle varie zone, ma tutto ciò sarà da vedere nel futuro prossimo.

Articolo precedenteWhatsApp, grazie a questo bug tutti possono spiare le nostre chat
Articolo successivoAndroid alleggerisce la giornata: 4 applicazioni grstis solo oggi sullo Store