CoopVoce ha finalmente la felicità degli utenti: Iliad battuta con la promo da 4 euro

CoopVoce non è quel gestore che accetterebbe di buon grado di finire nel dimenticatoio proprio come tanti altri. Per questo il provider ha scelto altre strade, tutte con un’unica direzione: cercare di fronteggiare quasi ad armi pari la concorrenza.

Stiamo parlando infatti di un gestore che inizialmente ha portato buoni risultati, ma col passare del tempo, viste anche le promo con non molti contenuti all’interno, tutto sembrerebbe essersi affievolito. CoopVoce ha scelto quindi di puntare su una promo che attualmente risulta non più sottoscrivibile, ovvero la Chiama Tutti Extra con 30Gb, ma ecco una soluzione per molti altri utenti pronta ad esplodere.

 

CoopVoce: la nuova Chiama Tutti Easy è la soluzione perfetta per chi non usa molto lo smartphone, tutto a soli 4,50 euro

In tanti hanno spesso criticato CoopVoce per via della sua attitudine nel pubblicare offerte con pochi contenuti. Questa rotta sembra però esser stata invertita e riportata su ottimi binari, dato che da qualche tempo l’azienda starebbe spingendo con qualche contenuto in più. 

Ora, dato che la promo Chiama Tutti Extra non è più disponibile, il marchio Coop ha scelto di provare a lanciare la sua nuova proposta. Si tratta della Chiama Tutti Easy, offerta che include al suo interno tutti i contenuti in minor misura ma a prezzo impressionante. Infatti questa costa solo 4,50 euro al mese per sempre. I contenuti sono buoni per chi non fa largo uso dello smartphone e consistono in 300 minuti, 300 SMS e 3 Giga per navigare sul web ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium reagisce a Sky e gli ruba gli utenti con il nuovo abbonamento
Articolo successivo4G: un problema critico blocca le reti Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre