CoopVoce: nuova promozione a 4 euro con minuti, SMS e giga in 4G ogni mese

CoopVoce ha in programma alcune promozioni che potrebbero tornare a prezzo ribassato. Questa è sicuramente parte di una strategia innovativa da parte dello stesso provider, il quale vuole assolutamente accomunarsi a tutti gli altri che hanno abbassato i prezzi.

Attualmente è davvero difficile per questo gestore risalire la china dato che gli altri sono riusciti a vincere su tutti i fronti. Uno su tutti è sicuramente Iliad, il nuovo provider di telefonia mobile che da qualche tempo sembra davvero imbattibile. Le promo di CoopVoce con pochi contenuti non bastano più e questo infatti gli utenti lo hanno fatto notare.

 

CoopVoce dopo la promo da 30GB lancia una nuova offerta ottima a soli 4,50 euro al mese per sempre

In tanti sono rimasti davvero felici quando è arrivata la nuova promo Chiama Tutti Extra, ovvero quella che includeva 30GB. Tale novità ha colpito anche i già clienti CoopVoce i quali hanno infatti potuto cambiare la loro promozione.

Attualmente la stessa cosa è successa con la nuova proposta del gestore con marchio Coop, la quale porta molti meno contenuti, ma un prezzo sensibilmente più basso. Stiamo parlando infatti della nuova Chiama Tutti Easy, l’offerta che da qualche giorno ha fatto capolino sul mercato. La nuova promo ha dalla sua parte davvero ottime soluzioni dato che include sia minuti, sia SMS che Giga in 4G.

Più in particolare eccoci di fronte a 3GB in 4G per navigare sul web ogni mese, 300 minuti verso tutti e 300 SMS. Il prezzo è di soli 4,50 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium lancia un nuovo abbonamento nonostante la cessione
Articolo successivoDAZN, il calcio è a costo zero ed ora c’è un regalo esclusivo per tutti