offerte Vodafone GIGA GratisVodafone Italia sta offrendo 30 GB Gratis al mese per un anno ad alcuni utenti selezionati dal reparto commerciale del gestore. Si tratta di offerte per clienti specifici ma potresti scoprire di essere idoneo. Ti spieghiamo come avere il traffico omaggio sul tuo telefono.

 

Vodafone anticipa i regali di Natale: 30 GB al mese in omaggio per un anno

Mentre sono in atto pericolosi low-cost contro Iliad attraverso le Special 30 e 50 GB a prezzo ribassato si parla di traffico extra in 4G Gratis. Si tratta di una nuova iniziativa già vista ma sempre gradita. Per ottenere il bundle si devono rispettare alcune condizioni legate sostanzialmente al tempo di permanenza con l’operatore, alla spesa sostenuta in ricariche ed alla SIM stessa.

Rispettare tali requisiti si ottengono 360 GB omaggio per un totale di 30 GB al mese per dodici mesi. Secondo le segnalazioni pare che il bundle proposto possa variare da 6 a 12 mesi.

Il metodo preferito dal provider per comunicare l’idoneità alla promozione passa per i messaggi SMS, ma ci sono altri modi. Si può scoprire se si è stati selezionati attraverso il sito ufficiale o l’applicazione MyVodafone. Ci è sufficiente consultare la sezione “Offerte dedicate a te”per scoprirlo.

Se si rientra nei parametri si ricevono i GIGA omaggio sul numero. Non sono previsti costi di attivazioni, di rinnovo o di disattivazione. Al termine del periodo promozionale l’opzione si chiude in automatico e si continua a navigare con il traffico dati previsto dalla promozione scelta attualmente attiva.

I GIGA offerti in omaggio non hanno limiti, tanto che è possibile usare il telefono per navigare anche da altri dispositivi in casa e fuori casa. Se si attiva la funzione hotspot illimitato si possono collegare tablet, PC, notebook, Smart TV e device con chip WiFi per navigare ed accedere a tutte le piattaforme in streaming preferite sul web.

hai già ricevuto questa straordinaria promozione dall’operatore? Non fare tardi, il gestore potrebbe decidere presto di chiudere la campagna.

Si ringraziano i colleghi di MondoMobileWeb per questa nuova segnalazione.

Articolo precedenteDAZN modifica i prezzi esistenti ma un abbonamento permette di non avere problemi
Articolo successivoNow TV rilancia offerte con tutto il Calcio italiano ed europeo a prezzi unici