VodafoneVodafone Italia ha avviato una nuova campagna commerciale via SMS che comunica gli sconti sulle offerte Special Minuti 30 GB e Special Minuti 50 GB. Vengono proposte a prezzi difficili da resistere, ma occorre fare in fretta. Il termine per questa nuova iniziativa scade il prossimo 15 novembre 2018.

 

Vodafone Special Minuti 30 GB

L’abbiamo già conosciuta quando abbiamo parlato delle migliori offerte del momento ma torna ora in pista con uno sconto sostanzioso per gli ex clienti dell’operatore. Detto in altri termini, si tratta di una winback con:

  • minuti illimitati
  • 30 GIGA in 4G da usare anche come hotspot senza limiti

Fin qui nessuna novità, se non fosse per il fatto che costa solo 6 euro al mese tutto incluso.

 

Vodafone Special Minuti 50 GB

Altrettanto interessante è la proposta con ben 50 GB. Cambia rispetto alla precedente solo per la quantità di GIGA al mese, mantenendo ancora i minuti senza limiti in Italia su fisso e mobile. Stavolta il prezzo è clamoroso. Appena 6,99 euro per portarsi a casa una valanga di GIGA al mese in 4G LTE.

Leggi anche:  Vodafone e 3 Italia regalano 3 mesi di abbonamento gratuiti a Netflix

Entrambe le promo sono state annunciate mezzo SMS winback e, dalle prime testimonianze, pare che una delle due sia indirizzata in via esclusiva ad ex clienti Vodafone e di Operatori Virtuali (compreso ho. mobile).

“Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone con l’offerta che scegli tu: 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese oppure 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 15/11 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta”

L’offerta si attiva in negozio al costo di 10 euro con 5 euro per la nuova SIM. Per ulteriori informazioni si consiglia il contatto diretto in negozio. Controlla i tuoi messaggi ed eventualmente consulta la sezione Offerte disponibile nell’Area Personale del sito e nell’applicazione ufficiale MyVodafone.

Nel frattempo puoi scoprire anche come avere ben 360 GB Gratis grazie alla nuova promozione in corso.