Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, nonostante sia abbastanza sottovalutato tra gli utenti, è uno degli operatori più convenienti in Italia, soprattutto quando si parla di offerte combinate.

A differenza dei nuovi nati Iliad e ho.Mobile, propone anche moltissimi smartphone acquistabili a rate, sia Android che iOS. Per esempio ha da poco aggiunto i nuovi dispositivi Apple, iPhone XS e iPhone XS Max. Oggi però vogliamo parlavi della convenienza di Huawei Mate 20 Lite.

 

Huawei Mate 20 Lite a soli 7 euro al mese con Fastweb Mobile

Lo smartphone in questione è proposto con un contratto di 30 mesi, i clienti che recederanno anticipatamente, saranno chiamati a pagare tutte le rate restanti. Huawei Mate 20 Lite è proposto con 3 diverse offerte e più metodi di pagamento. La prima offerta è Mobile Freedom che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet al mese.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet al mese. Il prezzo del dispositivo per queste due offerte varia a seconda del tipo di pagamento scelto. I clienti che sceglieranno l’addebito su carta di credito pagheranno 8 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 99 euro. Mentre i clienti che preferiscono l’addebito sul conto corrente dovranno pagare solo 7 euro al mese, sempre per 30 mesi, con un anticipo di 129 euro.

Fastweb Mobile permette anche di acquistare lo smartphone in un’unica rata con l’offerta Mobile Base. Quest’ultima comprende 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al mese. Il costo del dispositivo è di 339 euro una tantum. In tutte le offerte appena elencate è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteASUS ZenFone 6, trapelano prototipi con fotocamera in-display e tripla fotocamera
Articolo successivoSky: la Champions è in regalo con Europa League e Serie A TIM, il prezzo è spaventoso