Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, nonostante sia abbastanza sottovalutato tra gli utenti, è uno degli operatori più convenienti in Italia, soprattutto quando si parla di offerte combinate.

A differenza dei nuovi nati Iliad e ho.Mobile, propone anche moltissimi smartphone acquistabili a rate, sia Android che iOS. Per esempio ha da poco aggiunto i nuovi dispositivi Apple, iPhone XS e iPhone XS Max. Oggi però vogliamo parlavi della convenienza di Huawei Mate 20 Lite.

 

Huawei Mate 20 Lite a soli 7 euro al mese con Fastweb Mobile

Lo smartphone in questione è proposto con un contratto di 30 mesi, i clienti che recederanno anticipatamente, saranno chiamati a pagare tutte le rate restanti. Huawei Mate 20 Lite è proposto con 3 diverse offerte e più metodi di pagamento. La prima offerta è Mobile Freedom che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet al mese.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet al mese. Il prezzo del dispositivo per queste due offerte varia a seconda del tipo di pagamento scelto. I clienti che sceglieranno l’addebito su carta di credito pagheranno 8 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 99 euro. Mentre i clienti che preferiscono l’addebito sul conto corrente dovranno pagare solo 7 euro al mese, sempre per 30 mesi, con un anticipo di 129 euro.

Leggi anche:  Vodafone, Tim e Fastweb: dopo il nubifragio a Roma le linee non funzionano

Fastweb Mobile permette anche di acquistare lo smartphone in un’unica rata con l’offerta Mobile Base. Quest’ultima comprende 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al mese. Il costo del dispositivo è di 339 euro una tantum. In tutte le offerte appena elencate è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.