CoopVoce: Chiama Tutti Easy è la nuova promo spaventosa che costa meno di 5 euro Dare credito ai nuovi gestori non è mai semplice, ma CoopVoce quando arrivó in Italia riuscì a guadagnarsi un buon seguito. L’azienda che si basa fortemente sulle spalle fortissime del marchio Coop, è riuscita infatti a vendere diverse promozioni anche se adesso la situazione è cambiata.

Tanti utenti non riescono più a soddisfare il loro bisogno con pochi contenuti, e infatti l’azienda ha lanciato ultimamente una nuova promo. La promo da 30 giga che abbiamo visto proprio ultimamente, è però già scaduta, con gli utenti che quindi non possono più sottoscriverla. Proprio per evitare che l’azienda perda credibilità, è arrivata un’ulteriore offerta, la quale include ottimi contenuti ad un prezzo perfetto.

 

CoopVoce lancia la nuova Chiama Tutti Easy, promo con 3GB al mese ma che costa solo 4,50 euro per sempre

Le tante offerte di CoopVoce hanno dimostrato che gli utenti possono ancora fidarsi di questo provider, il quale non molla. Infatti dopo l’ultima promozione è nata anche un’altra promo che porta agli utenti una grande sensazione di risparmio. 

I contenuti non sono comunque da meno anche se c’è da affermare che si tratta di una promo dedicata a chi non usa molto lo smartphone tutti i giorni. La nuova Chiama Tutti Easy infatti ha solo 300 minuti verso tutti i gestori italiani, 300 SMS verso tutti e 3GB in 4G per navigare ogni mese in 4G. Il prezzo è forse uno dei più bassi in assoluto ovvero 4,50 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: cessione effettuata a Sky, ecco com’è andata di preciso
Articolo successivoIPTV arriva su WhatsApp con Sky e DAZN ma quanti rischi per i clienti