L’operatore 3 Italia ha dato il via da inizio novembre a diverse iniziative commerciali, volte a conquistare nuovi clienti. Tra quelle che sono state avviate, non potevano mancare le offerte appartenenti al listino ALL-IN.

Salvo nuovi scenari, fino al prossimo 18 novembre si possono attivare le offerte ALL-IN Master e ALL-IN Power, entrambe proposte a prezzi bassissimi. L’acquisto dell’offerta desiderata può avvenire sia nei 3Store che tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Scegliendo la seconda opzione, non bisogna affrontare nessun costo di attivazione invece di pagare 9 Euro nei punti vendita.

 

Offerte al costo di 6,99 e 9,99€

Le offerte appena citate non appartengono alla categoria ‘operator attack’, ciò significa che l’attivazione è rivolta a qualsiasi cliente proveniente dalla concorrenza, senza alcune distinzione dell’operatore di provenienza.

Oltre ad avere un numero importante di minuti e giga, i clienti possono usufruire gratuitamente per sei mesi del servizio Apple Music, il quale è incluso nell’offerta. Al termine del periodo promozionale, il servizio si disattiverà automaticamente. Scopriamo insieme le due offerte nel dettaglio:

  • ALL-IN Master: è inclusa una tariffa voce pari a minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali, e una tariffa dati da 30GB in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. La modalità di pagamento prevista è la carta di credito o il conto corrente bancario. Previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.
  • ALL-IN Power: presente una tariffa voce pari a minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, e una tariffa dati da 60GB in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. La modalità di pagamento prevista è la carta di credito o il conto corrente bancario. Previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.
Articolo precedenteKirin 990, il primo SoC con modem 5G di Huawei in arrivo nei primi mesi del 2019
Articolo successivoIl nuovo servizio streaming di Disney si chiamerà Disney Plus