Netflix Gratis 4KUn abbonamento Netflix Premium con piano 4K e supporto HDR costa normalmente 13,99 euro e garantisce la visione in contemporanea di Film e Serie TV su più dispositivi. Questo è un bene, visto che con piattaforme di condivisione come Togheter Price si può dividere per 4 il costo totale pagando una cifra ragionevole.

Ma oggi siamo qua per proporvi una promozione diversa, in cui non c’è niente da pagare. Nemmeno la quota mensile richiesta per partecipare ad un abbonamento condiviso. Sfrutteremo un’opzione che conoscono relativamente in pochi. Scopriamo come avere Netflix Gratis.

 

Netflix è Gratis: sfruttiamo questa promozione

Riuscire a vedere Netflix in 4K Gratis è qualcosa che ci mette di buon umore ed anima i piovosi weekend autunnali che ci aspettano. Proprio come ci si può aspettare già dal titolo di questo post, si propone un metodo per accedere al catalogo on-demand a costo zero.

Possiamo vedere tutto in 4K Gratis utilizzando una promozione 3 Italia nota come All-in Master Special. Attivando la promozione del famoso operatore otterremo un risparmio netto di 13,99 euro al mese, che spalmati nei 3 mesi in cui si concede l’iniziativa sono davvero tantissimi.

L’unico costo richiesto è quello della tariffa, già di per sé molto vantaggiosa. Con totale di 10 euro avremo accesso a minuti, messaggi e tanti GIGA per navigare sul web con le nostre applicazioni preferite.

Il traffico Netflix non è incluso nel piano di rinnovo della promozione descritta e verrà scalato dal numero di GIGA disponibili. Ciononostante sarà possibile collegare l’account unico anche a postazioni a casa come PC, set-top-box e Smart TV godendosi il meglio della programmazione in altissima definizione e senza consumare traffico.

La promozione è la migliore in assoluto, perché non attivarla ora che è disponibile? hai già provveduto? Lasciaci pure le tue impressioni.

Articolo precedenteTIM lancia un innovativo servizio tramite WhatsApp che semplifica la vita a tutti
Articolo successivo4G: lo standard odierno mette a rischio i clienti TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad