Netflix e Hulu produrranno commedie, Amazon si concentra invece su drammi-horror

L’IPTV rappresenta sempre di più una tentazione per gli utenti che vogliono avere alti contenuti televisivi a costi da ribasso. Nel pacchetto completo dell’IPTV figurano anche le serie tv ed i film di Netflix. La piattaforma streaming ha dichiarato guerra all pirateria digitale ed ha messo a disposizione di tutti i papabili clienti una grande promozione.

 

Netflix, con l’offerta di 3 Italia le serie tv sono a zero euro

L’IPTV, come tutti ben sanno, non è esente da rischi. Per questo motivo in quest’articolo vi mostriamo un’alternativa legale a questo sistema. Grazie all’ausilio di 3 Italia, tante persone possono ricevere Netflix completamente a costo zero per tre mesi.

La promozione di 3 Italia è la già conosciuta “3Fiber”. Questa tariffa si basa sulla dotazione della Fibra ottica ad un costo da ribasso: solo 24,90 euro ogni mese. Con internet senza limiti, tutti gli abbonati riceveranno anche un codice sconto da riscattare sul sito ufficiale di Netflix.

Con 3 Fiber sono inclusi anche i servizi Premium tra cui visione in 4K e condivisione su quattro schermi. Solo quando saranno scaduti i termini dei novanta giorni promozionali il costo del servizio torna ad essere quello standard di 13,99 euro al mese. Inutile dire che ogni utente può ricevere al massimo un codice coupon valido.

Articolo precedenteCoopVoce: sfida con Iliad con la nuova Chiama Tutti a 4,50 euro con giga e minuti
Articolo successivoSky: la splendida offerta combinata per avere anche Internet con giga illimitati