internet illimitato

Internet Illimitato sta per diventare realtà ed il mondo lo dimostra. Avere una connessione con velocità stratosferiche non sarà più un utopia grazia alla comparsa del 5G, ma le persone saranno pronte a pagare un duro prezzo per queste offerte?

Dopo avervi illustrato le offerte di Elisa, l’operatore mobile del nord Europa, oggi vi parliamo di una serie di tariffe applicate da Verizon, negli Stati Uniti. TIM, Wind 3, Vodafone e Iliad prenderanno spunto da queste per creare le proprie?

Vi ricordiamo che Elisa offre internet illimitato in un bundle con sms e chiamate a circa 50 euro al mese. Alternativamente a questa tariffa, vi è anche quella con solo Internet a 45 euro.

Prima di tutto, per sviare una possibile domanda, ribadiamo che il 5G farà la sua apparizione del 2020 in Italia e che secondo le direttive imposte dall’Unione Europea, la tecnologia sarà completa nel 2022.

Verizon e le sue tariffe

Verizon ha lanciato la sua offerta denominata Verizon 5G Home che comprende internet illimitato con velocità stimate tra di 300, seppure non vengano esclusi i picchi a fino a 1 Gbps. I prezzi non sono tanto diversi da quelli europei poichè si parla di circa 45 euro se si è clienti wireless, altrimenti si sale a 65 euro mensili. A differenza di Elisa però, Verizon ha deciso di avvantaggiare tutti i suoi clienti con dei regali. Tra questi non mancano: tre mesi di servizio gratuito e in aggiunta a questo, fidelizza la clientela offrendo anche tre mesi di Youtube TV e un dispositivo a scelta tra Apple TV o Chromecast Ultra

FONTEAndroidCentral
Articolo precedenteDAZN: oggi gli ultimi 2 match ma i clienti sono preoccupati per la qualità del servizio
Articolo successivoVolantino Euronics: un SottoCosto lancia prezzi straordinari su tanti prodotti