CoopVoce: nuova promozione Easy per tutti, 4,50 euro al mese per avere tutto

CoopVoce ora non può più sbagliare, dato che gli utenti hanno deciso di valutare prima altre aziende e poi proprio quella di Coop. Il noto marchio ha ordinato un cambio di strategia e questo lo si era capito già dal lancio dell’ultima promo che il pubblico ha subito adocchiato.

Stiamo parlando della Chiama Tutti Extra, la promozione che fino a pochi giorni fa CoopVoce offriva ai suoi nuovi utenti e non solo. Infatti anche i già clienti possono sottoscrivere le nuove promo del gestore, ed è proprio per questo che anche in questo caso c’è molta attenzione.

 

CoopVoce: nuova offerta Chiama Tutti Easy a soli 4,50 euro al mese con tutto incluso nel prezzo anche per i già clienti

Abbiamo assistito ad un cambiamento radicale della telefonia italiana, dove non sono più i gestori soliti a comandare, bensì gli altri appena arrivati. Infatti questi ultimi hanno la prerogativa di offrire promozioni a basso costo e questo sembrerebbe un gran vantaggio.

CoopVoce ha cercato di adeguarsi e soprattutto al nuovo fenomeno del momento che è rappresentato da Iliad. L’azienda proveniente dalla Francia ha fatto vedere in più occasioni di che pasta è fatta e questo ha sicuramente portato tantissimi utenti. Per cercare di non perderne altri e conservare la loro fedeltà, CoopVoce ha lanciato ancora una nuova promozione.

Si tratta della Chiama Tutti Easy, promo che sicuramente può risultare favorevole per coloro che non usano molto lo smartphone. Al suo interno ecco 300 minuti, 300 SMS e 3GB in 4G per un totale di 4,50 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium vende a Sky: intanto arriva l’abbonamento a sorpresa per gli utenti
Articolo successivoDAZN, ecco il trucco legale per avere due mesi gratis invece di uno