TronyBuona parte del mese di novembre è occupata da un volantino Trony altamente interessante. Sebbene nelle pagine non siano elencati sconti particolari, la promozione in sé porta la possibilità di accedere gratuitamente ad un prodotto, dapprima seguendo un iter specificatamente indicato in calce.

A differenza della campagna promozionale di Unieuro, con la quale il Cookeo viene regalato con l’acquisto di un prodotto selezionato, da Trony gli sconti vengono applicati dipendentemente dalla cifra spesa dall’acquirente.

Il primo step da seguire corrisponde alla scelta di un piccolo elettrodomestico da 199 euro o di un grande elettrodomestico da 499 euro (condizione assolutamente necessaria per mezzo della quale è possibile accedere ai passi successivi). Superato il primo scoglio la strada appare tutta in discesa, ora l’utente può decidere di acquistare un secondo elemento e ricevere uno sconto pari al 50% del meno caro della coppia.

 

Volantino Trony: incredibili sconti attendono tutti gli utenti che acquisteranno un elettrodomestico

Viceversa, volendo osare ancora di più, l’utente può optare per l’acquisto di un terzo prodotto e ricevere una riduzione del 100% sul meno caro fra tutti (è chiaro che in questo caso non verrà applicato lo sconto del 50% sul secondo).

Le limitazioni imposte da Trony sono sempre le stesse, pertanto sono da considerarsi esclusi i marchi Apple e Dyson, i servizi digitali, le ricariche telefonichegli abbonamenti, le carte prepagategli Smartbox e simili.

Il volantino Trony è attivo in ogni punto vendita sul territorio nazionale fino al 22 novembre, se interessati all’acquisto di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: le Special Minuti sono scontate a prezzi davvero accessibili
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per vedere le foto degli amici senza essere online