Sky ha l'abbonamento bomba: prezzo bassissimo e un regalo clamoroso per gli utenti

Sky non ha mai raggiunto un periodo di massimo splendore come quello attuale, in cui gli utenti continuano ad arrivare. Infatti la nota piattaforma sta veramente battendo ogni forma di concorrenza da qualche tempo, e tutto con i suoi abbonamenti migliori.

Non c’è infatti gioco per nessuno, neanche per la rivale di sempre che è Mediaset Premium, azienda che è caduta miseramente proprio in estate. I diritti TV per il calcio sono arrivati infatti solo su DAZN e Sky, e quest’ultima avrebbe fatto ancora di più. Infatti da due giorni l’azienda ha acquisito la piattaforma tecnologica di Mediaset Premium. Il suo gioco continua comunque grazie agli abbonamenti, e sembra che una nuova soluzione sia ora disponibile.

 

Sky: nuovo abbonamento per tutti gli utenti con digitale terrestre, c’è l’Europa in regalo per tutti

Moltissimi utenti non hanno avuto dubbi: via da Premium per andare in Sky, dove tutto è possibile. Infatti all’interno della nota piattaforma proprio quest’anno ci sono tantissimi canali disponibili e soprattutto per quanto riguarda il calcio.

Ora come ora non c’è alcuna possibilità da parte della concorrenza di accorciare il divario e Sky continua a spingere con un nuovo abbonamento. Tutti gli utenti con digitale terrestre potranno infatti beneficiare della nuova promozione sull’abbonamento nuovo. Con soli 29,90 euro infatti gli utenti potranno avere oltre ai canali base di Sky ed il calcio, anche la Champions League e l’Europa League. Tutto sarà disponibile per un tempo di 12 mesi in regalo, per cui non vi resta che affrettarvi.

Articolo precedenteFastweb Mobile: novembre molto ricco di sconti e GB per i clienti fissi
Articolo successivoho. Mobile: le nuove offerte fanno impazzire i nuovi clienti, ecco quali sono