EuronicsUn SottoCosto davvero sublime è incluso all’interno del volantino Euronics attivo esclusivamente nel punto vendita del socio Bruno di Vicenza. Tantissimi sconti attendono gli utenti residenti nelle vicinanze, il più interessante è quello che vede il Galaxy S9 scontato a soli 499 euro.

Il rivenditore di elettronica, nell’insieme delle aziende del settore, è indubbiamente uno dei maggiormente in grado di attirare l’attenzione della community, in primis per la presenza di differenti campagne promozionali realizzate dai vari soci sparsi sul territorio nazionale. Proprio ieri vi parlavamo del volantino di Castoldi, quando oggi apprendiamo dell’esistenza di un SottoCosto incredibile attivo in due punti vendita Bruno a Mira e Vicenza (disponibile fino al 21 novembre).

 

Volantino Euronics: sorprese a non finire per i residenti nelle vicinanze di Vicenza

Sconto copertina dell’intera campagna promozionale è quello applicato sul Galaxy S9, il top di gamma dell’azienda sud-coreana è in vendita a soli 499 euro con una riduzione del 43% sul prezzo originario di vendita (disponibili solo 200 pezzi).

Sempre parlando di smartphone è comunque possibile acquistare iPhone X (da 64G) a 799 euroHonor 9 Lite a 159 euro, Huawei P20 Lite a 249 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 129 euro, Galaxy Note 8 649 euro, LG Q5 a 139 euro, LG K9 a 89 euro e Galaxy A6 a 199 euro.

Gli interessati al mondo Apple possono comunque trovare soddisfazione nell’acquisto delle AirPods 129 euro, iMac da 21.5″ a 1299 euro, iPad 128G a 359 euro, MacBook Air a 799 euro o MacBook Pro con touchbar a 1799 euro.

Le sorprese sono davvero tantissime, il volantino Euronics propone sconti in tiratura limitata, pertanto se davvero interessati all’acquisto consigliamo di recarsi in negozio il prima possibile.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAndroid: gli utenti lanciano l’accusa contro 3 app, cancellatele subito
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind 3, Iliad: chi offre la migliore copertura di rete in Italia