EuronicsIniziano finalmente a sopraggiungere le prime campagne promozionali con annessi sconti interessanti sull’acquisto dei nuovi dispositivi di fascia alta. Il volantino Euronics del gruppo Castoldi, ad esempio, ha giustamente preso di mira il tanto amato Samsung Galaxy Note 9.

Come molti di voi avranno sicuramente notato, trattando comunque quotidianamente le offerte, i principali volantini del periodo scontano prodotti non proprio nuovissimiprezzi quasi in linea con quelli raggiungibili con l’e-commerce. Difficilmente è stato possibile trovare uno sconto su un terminale appena lanciato sul mercato, come invece accade nel caso del volantino Euronics di Castoldi.

 

Volantino Euronics: il Rott’Amo propone grandi sconti per tutti gli utenti

Per buona parte del mese corrente, gli utenti residenti nelle vicinanze di un punto vendita di proprietà hanno la possibilità di acquistare un ottimo Galaxy Note 9 a soli (si fa per dire) 999 euro. La riduzione di prezzo, rispetto ai 1094 euro di listino, è di 95 euro; siamo perfettamente consapevoli di non parlare di uno sconto del 50%, fermo restando tuttavia che la giovinezza del terminale stesso ci porta ad apprezzare una simile possibilità.

Le alternative, sempre restando nel mondo Samsung, passano per Galaxy A9 629 euroGalaxy A7 in vendita a 349 euroGalaxy A6+ commercializzato a 279 euro Galaxy J6/J6+ disponibili rispettivamente a 179 e 239 euro.

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora. Se volete conoscerlo da vicino non resta che leggere il nostro articolo fino in fondo, ricordando comunque che gli acquisti sono possibili nei punti vendita e non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind stravolge il mercato con sconti pazzeschi sulla Smart Special 50
Articolo successivoWhatsApp: credito residuo sparito, truffati utenti Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre