L’operatore Vodafone si dimostrando un punto di riferimento per tanti clienti e quotidianamente riesce a strappare i clienti alla concorrenza per via delle sue offerte convenienti. Bisogna dire che ad da un punto di vista delle prestazione, l’operatore rosso riesce a garantire una qualità di servizio ottima che porta i clienti a cambiare il proprio operatore e passare a Vodafone.

Una delle ultime iniziative, riguarda il lancio della nuova rete Giga Network 4.5G che consente di navigare ad una velocità superiore ad 1 Gigabit/s. A tale proposito, l’operatore rosso ha voluto girare uno spot pubblicitario sull’Etna e già da qualche giorno lo si può vedere in tv.

 

Vodafone Unlimited Red+

Il protagonista principale dello spot è Francesco Colombo, il campione italiano di downhill che deve incimentarsi in un percorso situato sulla cima del vulcano. Per affrontare questa situazione, Francesco utilizza una bici e un casco con la visiera coperta che è dotato di un visore cellulare collegato all’Huawei Mate 20 Pro, grazie alla rete Giga Network 4.5G.

La nuova rete di Vodafone è disponibile in varie città italiane tra cui Roma, Milano, Napoli, Palermo, Genova, Torino, Bologna, Firenze e Catania.

All’interno dello spot non viene presentata solamente la rete di Giga Network 4.5G ma anche l’offerta Vodafone Unlimited Red+. Si tratta della prima offerta full unlimited di Vodafone che permette di comunicare e navigare in modo illimitato. Infatti, sono disponibili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti i numeri e giga illimitati. Il costo è di 59,99 mensili con addebito su credito residuo, invece è pari a 39,99 Euro mensili se è previsto l’addebito con carta di credito o conto corrente.

 

Articolo precedenteFacebook Messenger: 10 minuti per cancellare i messaggi inviati
Articolo successivoSpotify Connect non richiede più l’abbonamento Premium per funzionare