Non solo i nuovi clienti sono l’obiettivo centrale dell’operatore Vodafone, ma da quello che ci risulta anche i suoi ex clienti sono entrati nel mirino dell’operatore rosso.

Salvo nuovi scenari, fino alla giornata di domani gli utenti che hanno ricevuto via sms una comunicazione da parte di Vodafone, possono recarsi nei negozi aderenti ad attivare una delle offerte proposte. All’interno del messaggio ricevuto vengono elencate due offerte, la Vodafone Special Minuti 30 Giga e la Vodafone Special Minuti 50 Giga. Il cliente che viene selezionato, può scegliere a suo piacimento l’attivazione di una delle due offerte senza alcun obbligo.

 

Offerte da 6€ per gli ex clienti

La strategia attuata dall’operatore rosso si chiama ‘sms winback’ e consente di contattare via sms alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con altri operatori telefonici. Vengono contattati coloro che in passato hanno lasciato il consenso a ricevere comunicazioni commerciali.

Le due offerte che abbiamo citato in precedenza, permettono agli utenti di utilizzare una tariffa voce abbondante e allo stesso tempo una tariffa dati soddisfacente, a meno di 10€.

Per quanto riguarda l’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga, sono disponibili minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è di 6 Euro mensili. L’altra offerta, la Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede una stessa tariffa voce pari a minuti illimitati, ma un numero superiore di traffico dati, ovvero 50GB in 4G. Il costo dell’offerta è di 6,99 Euro ogni mese.

Una volta che i clienti si sono recati nei negozi Vodafone, devono affrontare un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

 

Articolo precedenteSky Go: grandi novità per gli abbonati sul Digitale Terrestre
Articolo successivoNubia Red Devil, il secondo smartphone con 10 GB di RAM: disponibile a 489 euro