Sky abbatte Mediaset Premium e DAZN: nuovo abbonamento e regalo pazzesco per gli utenti

Sky ha fatto vedere che non ci sono altre aziende che in un modo o nell’altro possono contrastare la sua forza incredibile. Il noto broadcaster ha fatto vedere quanto vale e da anni a questa parte non fa che aumentare il suo bacino di utenze.

Moltissime persone tra l’altro hanno deciso di arrivare proprio quest’anno sulla piattaforma, la quale è ricca di qualsiasi contenuto. Infatti l’uscita di scena di Mediaset Premium non ha fatto altro che migliorare la situazione, rendendo Sky l’unica azienda degna di nota. Infatti l’azienda detiene i diritti per qualsiasi tipologia di programmazione, a partire dal cinema fino al tanto amato calcio.

 

Sky: il nuovo abbonamento è pieno di contenuti e regala la Champions League con l’Europa League

Tutti hanno capito che Mediaset Premium non ha più il calcio che conta e questo non ha fatto altro che dare ancora più vita a Sky. L’azienda straniera non ha infatti alcun concorrente nell’ambiente e grazie ai suoi nuovi abbonamenti porta sempre più utenti.

Infatti l’ultima soluzione proposta dall’azienda gode di tanti contenuti e soprattutto per quanto riguarda il calcio giocato. La Serie A è infatti presente con ben 7 partite in esclusiva tutte le settimane, mentre i canali base non mancano mai per l’intrattenimento. A condire il tutto c’è poi un grandissimo regalo per gli utenti che usano il digitale terrestre. All’abbonamento appena descritto che costa 29,90 euro, si aggiungono anche le competizioni europee, ovvero la Champions League e l’Europa League. Queste saranno gratuite per ben 12 mensilità.

Articolo precedenteSky compra Mediaset Premium: cosa cambia per gli abbonati
Articolo successivoho. Mobile: la nuova offerta costa solo 4,99€ ma non tutti possono ottenerla