Kena MobileKena Mobile è uno degli operatori virtuali più chiacchierati del momento, sopratutto a causa della qualità delle offerte di telefonia mobile presentate alla popolazione italiana e disponibili indipendentemente dall’azienda di provenienza. La migliore di sempre, secondo la moltitudine, resta la Kena Star Più.

Nei vari articoli che giornalmente pubblichiamo su TecnoAndroid, sottolineiamo come le soluzioni più allettanti per la community restino le cosiddette operator attack, ovvero le rivolte ad una ristretta cerchia di clienti della concorrenza (basti pensare alle promozioni da 50 giga di Vodafone, TIM o similari).

 

Kena Mobile: grandi offerte per tutti a prezzi decisamente sostenibili

Osservando da vicino il catalogo di Kena Mobile, invece, è facile trovare una promozione rivolta a tutti ed allo stesso tempo disponibile ad un prezzo veramente concorrenziale.

Il suo nome è Kena Star Più e, pagando solamente 8,99 euro al mese, permette di accedere a minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque, 100 SMS da spedire a chi si vuole in Italia e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

La navigazione è garantita sotto rete TIM con una piccola limitazione, la velocità in download è limitata a soli 30Mbps. L’attivazione è davvero alla portata di tutti, nuovi clienti (con o senza portabilità, quindi anche su numerazione inedita) o già clienti.

I costi sono pari a 8,99 euro al mese, a cui aggiungere i 9,99 euro iniziali (con incluso anche il contributo di attivazione della SIM ricaricabile). La richiesta può essere presentata nei negozi autorizzati o direttamente sul sito ufficiale tramite la pagine dedicata ed il pulsante Acquista.

Articolo precedenteClienti Tim, Wind, Tre e Vodafone in allarme, arrivano nuovi aumenti per tutti
Articolo successivoSky entra nel mondo della telefonia e sfida Tim, Wind, Tre e Vodafone con nuove offerte