offerte Iliad TIM VodafoneIliad, Vodafone e TIM guidano la rivoluzione delle tariffe. Riuscire a scegliere l’opzione migliore non è sempre così semplice come si crede. Proprio per questo vogliamo essere noi a consigliarvi quale promozione scegliere in base alle vostre necessità. Le proposte, almeno sulla carta, si equivalgono per costi e contenuti. Ma ci sono alcuni aspetti da considerare prima di attivare un’offerta che potrebbe rivelarsi inadeguata.

 

Offerte Iliad

ILIAD GIGA 50 è l’offerta del momento. Viene proposta a 7,99 euro al mese ed include SMS e minuti senza limiti in Italia ed in Europa verso tutti. Oltre questo abbiamo i 50 GIGA in 4G Plus, 4 dei quali sono utilizzabili in Europa a costo zero.

Inclusi nel costo di rinnovo, cui si somma l’attivazione iniziale a 9,99 euro, ci sono anche tantissimi altri servizi. MA c’è un però. Di fatti l’operatore è ancora poco stabile ed attivare questa promozione potrebbe non soddisfare le vostre reali esigenze. Giusto in queste ore è in corso il down di rete che, in queste settimane, si sta riproponendo con avvenente ciclicità. Un fatto da prendere in seria considerazione.

 

Offerte Vodafone

Con Vodafone i problemi di rete si riducono al minimo e si ottiene il miglior 4G di sempre per velocità. Si può sfruttare la stabilità della rete per navigare senza limiti ed in alta velocità con le promo disponibili della fortunata serie Special, ora in sottocosto.

  • Special Minuti 30 Giga: minuti illimitati con 30 Giga a 7 euroi al mese per chi proviene da Iliad e operatori virtuali.
  • Special Minuti 50 GIGA: 6,99€ al mese per minuti senza limiti e 50 GIGA alla velocità del 4G

Il costo di attivazione, valido per entrambe, si assesta a 10 euro e 5 euro aggiuntivi per la nuova SIM da prevedere solo in fase iniziale di adesione.

 

Offerte TIM

Per TIM le offerte si riducono ad una sola scelta che offre la certezza di una rete con ampia copertura e tanti contenuti inclusi. Si parla della tanto acclamata TIM Iron 50 GB il cui prezzo è nuovamente in picchiata.

Si offre a 6,99 euro al mese ed include le chiamate senza limiti con 50 GIGA da usare in 4G senza vincoli di velocità.

In relazione a questa nuova promozione si precisa che l’operatore attiva in automatico il piano base a pagamento per Base & Chat a 2 euro al mese, utile se si vogliono consultare social ed applicazioni di messaggistica senza usare i propri GB. Si può scegliere di disdirlo gratuitamente passando a TIM Base New che è completamente gratuito.

Articolo precedenteWhatsapp: conferma ufficiale per un aggiornamento irragionevole, si sceglie Telegram
Articolo successivo4G: trovato un pericoloso problema che coinvolge Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre