SkyDa tempo Sky ha stretto una forte collaborazione con Fastweb tramite la quale garantire la presenza di abbonamenti contrattuali con annessi tutti i canali della pay TV inglese e la presenza di internet per la casa in fibra ottica. I prezzi, considerando quanto Sky ci abbia abituati, sono abbastanza accessibili anche all’utente meno abbiente o facoltoso.

Nei giorni in cui è stata ufficialmente confermata l’indiscrezione che vede Sky acquisire definitivamente Mediaset Premium, proviamo a raccontare uno degli abbonamenti maggiormente interessanti, sopratutto per le nuove attivazioni in abitazioni non ancora effettivamente connesse.

A fianco del contratto attivabile in rete di sola visione dei pacchetti, sul sito è presentata la forte collaborazione tra Fastweb Sky stessa. Nello specifico, l’utente che deciderà di approcciare a tale soluzione potrà ottenere internet senza limiti in fibra ottica FTTH FTTS (oppure ADSL) ed un abbonamento a Sky con inclusi i pacchetti TV e Famiglia (in aggiunta i servizi accessori come Box Sets, On Demand, Go Plus, Q Black, HD e 4K HDR).

 

Sky e Fastweb: grande collaborazione per un ottimo abbonamento commerciale

Il prezzo dell’insieme dei suddetti contenuti è pari a 20,90 euro al mese fino al 30 giugno 2019; data oltre la quale il costo si trasformerà in 55,95 euro complessivi.

L’attivazione richiede il versamento di 1,95 euro a rinnovo per 49 mesi, a cui aggiungere il contributo per richiedere l’installazione di Sky Q Black (di 49 euro) ed eventualmente la posta della parabola di 30 euro.

Nell’eventualità in cui si desiderino aggiungere altri pacchetti, ricordiamo la possibilità di scegliere tra Cinema (10 euro al mese), Sport (15,20 euro al mese) e Calcio (15,20 euro). Tutti i dettagli sono facilmente reperibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix, c’è un trucco legale per avere tutte le serie tv ed i film a costo zero
Articolo successivoIliad, dopo l’offerta con 50 Giga arriva una nuova inedita promozione