TIM batte subito Iliad: la nuova promozione virtuale ha 50GB a 5 euro e un regalo

Gli utenti stanno mettendo in difficoltà le grandi aziende telefoniche da quando Iliad è arrivata sul mercato. TIM ad esempio ha accusato il colpo in più occasioni, soprattutto notando che le sue promozioni sono state sottoscritte di meno rispetto al solito.

La storica azienda italiana ha perso infatti molti utenti che hanno preferito i costi e i contenuti del nuovo gestore arrivato dall’estero. Questo ha portato dunque TIM a lanciare una folta campagna promozionale estiva che non ha però sortito gli effetti sperati. Proprio per questa motivazione, il provider ha scelto di agire diversamente e di lanciare all’inseguimento di Iliad il suo operatore virtuale noto come Kena Mobile.

 

TIM lancia Kena Mobile con la sua nuova promozione che porta 50 giga e minuti illimitati con una sorpresa assoluta

Moltissime persone stanno cominciando a valutare tutte le promozioni dei vari gestori virtuali e soprattutto di Iliad nell’ultimo periodo. Questo ha fatto sì che le grandi aziende come Tim e Vodafone perdessero utenti molto rapidamente, ma proprio la prima delle due aziende ha scelto una strada alternativa.

Il suo gestore virtuale che è Kena Mobile, è arrivato sul mercato con una nuova promozione davvero interessante. Questa include al suo interno davvero tutto, e inoltre per la prima volta il 4G che prima d’ora non c’era mai stato. All’interno della promozione che costa solo 5 euro ogni mese per sempre, gli utenti troveranno anche un corrispettivo in giga davvero molto alto oltre ai minuti.

La Kena Star 5 possiede infatti 50 giga in 4G oltre a minuti senza limiti ogni mese, davvero un ottimo compromesso ma solo per chi proviene da Iliad e altri MVNO.

Articolo precedenteWhatsApp: un aggiornamento porta una novità che tanti utenti desideravano da tempo
Articolo successivoIPTV: Le Iene hanno svelato i costi, ogni utente può avere Sky, Mediaset e Dazn Gratis